Chi siamo

AutofunebriCars è un sito internet altamente targhetizzato creato e gestito da Airsalm srl. Il sito ha un software che gestisce dei database accessibili tramite il sito www.autofunebricars.it e altri siti partner, nel quale società di servizi funebri, costruttori di carri funebri, rappresentanti e venditori dotati della capacità d’agire non soggetta a limitazioni possono pubblicizzare la vendita di autoveicoli speciali destinati all’ uso dell’imprenditoria funeraria e cimiteriale. L’utilizzo dell’Area pubblica del sito AutofunebriCars.it è gratuito. I servizi di pubblicità e pubblicazione dei carri funebri sono tuttavia soggetti al pagamento di una tariffa in base alle scelte del venditore. Il sito AutofunebriCars.it è in costante crescita a livello europeo ed accoglie sempre più imprenditori di pompe funebri da tutta Europa che desiderano comprare un carro funebre, trattare e gestire in prima persona la parte commerciale
 
AutofunebriCars.it è sinonimo di affidabilità e facilità di utilizzo con un'interfaccia intuitiva, utilizzando il motore di ricerca interno del sito. AutofunebriCars.it è diventato in poco più di tre anni un punto di riferimento per la compravendita di un mezzo speciale destinato all’ imprenditoria funeraria. Le regole del mercato hanno imposto la necessità di un sito altamente targhetizzato e nello stesso tempo indipendente dal controllo di un’unica azienda e di metterlo a disposizione di qualsiasi piccola o grande impresa di pompe funebri, concessionario e costruttore di carri funebri. Sapendo poi che la visibilità su internet non è un opzione (o sei in prima pagina dei motori di ricerca o semplicemente “NON C 6”) ma è essenziale per ogni sito e le regole dei motori di ricerca non possono essere scavalcate.  
 
In modo chiaro e preciso AutofunebriCars.it propone un servizio di vendita professionale di un prodotto di nicchia come il carro funebre ad un cliente che proviene da un mercato di nicchia e unicamente dal settore funerario. Ogni imprenditore di pompe funebri, rappresentante o concessionario può essere oggi un venditore e domani diventare un persona che desidera comprare un altro mezzo di lavoro destinato alla sua impresa, trattando direttamente e senza intermediari con il venditore. Tutto questo nella massima trasparenza perché ciò che decide le regole è solo la naturale opzione del mercato tra domanda e offerta. I servizi del sito AutofunebriCars.it sono stati espressamente concepiti per rispondere a tutte le nuove esigenze dei clienti, operatori e società di servizi del settore funerario, garantendo il più efficiente supporto per la vendita di un carro funebre nuovo o usato con il concreto vantaggio di semplificare al massimo la trattativa con il cliente e la gestione commerciale. 
 
La persona che propone la vendita di un carro funebre e chi acquista attraverso il sito AutofunebriCars.it è sicuro che le uniche regole a decidere sono le regole del mercato. E in questo caso nessun costruttore, concessionario o venditore professionale ha minimamente la possibilità di creare un monopolio. L’unica regola generale che prevale su tutto è il fatto che tutti possono vendere e proporre i loro prodotti ma tutti devono rispettare le regole. Per utilizzare una metafora potrei dire che le regole di vendita sul sito sono un po’ come il codice della strada. Tutti quelli che viaggiano, indipendentemente dal marchio o dalla potenza del veicolo che stanno guidando, devono rispettare le stesse regole del codice che garantisce che nessuno si faccia male. Autofunebricars può decidere in qualsiasi momento di creare link verso gli altri domini internet specializzati e correlati con attività di servizi funebri da diversi paesi europei per l’interesse economico di tutti che ne deriva.
Vi ringraziamo per il tempo dedicatoci a visitare il nostro sito e assicurandoVi la nostra massima disponibilità per soddisfare qualsiasi vostra richiesta porgiamo i nostri migliori saluti.
 
Il team di AutofunebriCars / Airsalm