Termini e condizioni generali di utilizzo dei servizi a disposizione sul sito AutofunebriCars.it

Airsalm srl con sede legale in Via Nazionale 9 Cap 33010 localita Tavagnacco, pv. Udine tramite il sito www.AutofunebriCars.ite altri siti correlati considerati partner  fornisce agli utenti una pagina web per la creazione delle inserzioni, pubblica le inserzioni realizzate dagli utenti tramite la pagina di creazione delle stesse e fa in modo che le inserzioni contenute nel database del sito siano accessibili dagli utenti.

Le presenti condizioni generali di contratto per l’uso di pubblicazione dei servizi tramite l area riservata e l’area pubblica del per il servizio tramite il dominio www.autofunebricars.it  regolano unicamente il rapporto tra la società Airsalm srl  e gli utenti che utilizzano l’ area pubblica del servizio tramite il sito www.autofunebricars.it  Il dominio messo a disposizione degli inserzionisti da parte di Airsalm srl e un sito a pagamento che contiene un database con  delle  inserzioni relative a carri funebri ed autoveicoli speciali destinati in esclusività al settore funerarie e alé aziende di servivi funebri in generale.

Le condizioni generali di un utente che siano in contrasto o diverse dalle presenti Condizioni Generali del presente contratto e la sua  area pubblica non troveranno in ogni caso applicazione. L’utilizzo dell’area inserzionisti, ho aziende partner di Airsalm srl  è disciplinato esclusivamente dalle condizioni generali del presente contratto per l’area riservata ai suoi partner rispettando  le presenti  condizioni generali.

Alcune aree del sito www.autofunebricars.it e sono accessibili gratuitamente e, nel momento in cui accedete a tali aree, accettate le relative clausole del presente accordo. Sarà possibile accedere agli altri servizi previa registrazione e questi potrebbero non essere disponibili a tutti gli utenti.

 Airsalm srl tramite il sito www.autofunebricars.it  promuove il servizio di vendite on line  e le inserzioni pubblicate dai concessionari, costruttori di carri funebri, venditori privati e impresari di pompe funebri  direttamente tramite il sito autofunebricars.it  o attraverso soggetti terzi in particolare pubblicando le inserzioni o parte delle stesse in altri siti web considerati come siti partner, in applicazioni software, e-mail, o attraverso campagne pubblicitarie su internet . Inoltre, Airsalm srl può  autorizzare  soggetti terzi a pubblicare i propri beni e servizi nel contenuto del sito autofunebricars.it  e altri i suoi siti partner correlati in tal modo da consentire   a tali soggetti terzi di accedere ai dati, alle informazioni e ai contenuti presenti nel database di autofunebricars.it  e altri siti partner . Il venditore  accetta che le proprie inserzioni pubblicitarie possano essere tradotte in altre lingue affinché possano essere inserite in siti web o in applicazioni utilizzate all'estero o in servizi simili.

Gli utenti dei sistemi informatici messi a disposizione de airsalm srl  hanno il diritto di utilizzare il sito www.autofunebricars.ite altri siti partner  unicamente secondo le modalità indicate dal proprietario del sito  e non possono in alcun modo modificare, alterare il funzionamento o danneggiare il funzionamento del servizio

Registrandovi per poter accedere a tali aree e/o utilizzando i servizi voi accettate di attenervi alle clausole del presente accordo che riguardano i suddetti servizi. Airsalm srl  e la sua rete considerano fondamentale la vostra privacy. La tutela della privacy contenuta ("tutela della privacy") illustra le misure da noi intraprese per assicurare la confidenzialità e sicurezza delle vostre informazioni, pertanto vi consigliamo di leggerla attentamente

Airsalm srl gestisce dei database accessibili tramite il sito www.autofunebricars.it  nel quale sia società che persone fisiche dotate della capacità di agire non soggetta a limitazioni (di seguito definiti "utenti") possono pubblicizzare la vendita di autoveicoli speciali destinati al settore funerario  e nei quali possono cercare autoveicoli speciali  tramite la funzione di ricerca fornita da airsalm srl dove tali database sono definiti l' area pubblica"

L’uso dell’area pubblica del servizio tramite il sito www.autofunebricars.it  e’ gratuito pero determinati servizi tuttavia possono essere soggetti al pagamento di una tariffa.

L’Area Pubblica del Servizio di registrazione e pubblicazione in vendita di carri funebri  è accessibile agli utenti che siano venditori privati, professionali, concesionari, rappresentanti, costruttori di carri funebri, e impresari di agenzie di pompe funebre. Le inserzioni realizzate  possono essere pubblicate solo tramite l’Area  riservata del Servizio www.autofunebricars.ite sonno a pagamento. Servizi informatici  www.AutofunebriCars.it

AutofunebriCars e un software che gestisce dei database accessibili tramite il sito www.autofunebricars.it nel quale sia società che persone fisiche dotate della capacità d’agire non soggetta a limitazioni possono pubblicizzare la vendita di autoveicoli speciali destinate all’ uso dell’ imprenditoria funeraria e cimiteriale.

L’uso dell’Area pubblica del Sito è gratuito. I servizi di pubblicità e pubblicazione dei carri funebri tuttavia possono essere soggetti al pagamento di una tariffa.

L’Area pubblica del Sito è accessibile agli utenti che siano venditori privati, costruttori, auto trasformazioni, e ditte di pompe funebri, da qualsiasi parte di Europa e nell’ Mondo

AutofunebriCars.it mette a disposizione unicamente la piattaforma tramite la quale è gestito il database contenente le inserzioni, senza esercitare alcun controllo sulle inserzioni stesse. In particolare, Autofunebricars non rappresenta l’unica società ho  parte che mette in vendita i veicoli pubblicizzati sul Sito.

Autofunebricars non partecipa in alcun modo agli accordi e a ogni genere di comunicazione e/o trattativa tra il venditore che ha pubblicato l’inserzione sul Sito e la parte interessata all’acquisto, o acquirente, né quale intermediario, né come parte o rappresentante delle parti. Gli accordi e le trattative derivanti da un’inserzione pubblicata sul Sito non avvengono in alcun modo tramite il sito www.autofunebricars.it

Il servizio di informazioni online è un servizio di informazioni commerciali gestito direttamente da Airsalm srl e comprende la fornitura di dati e informazioni commerciali compilati e organizzati usando un metodo creato e registrato da noi insieme ad altre informazioni e servizi. Nel servizio sono incluse informazioni sui servizi e prodotti in genere collegati al settore funerario  e/o servizi di terze parti e può permettere l'accesso ad informazioni e servizi forniti da terzi

Il servizio di richiesta di preventivi permette all'utente di invitare gli ordini e le offerte di prodotti ai venditori  che metono in vendita prodotti e servizi destinati al imprenditoria funeraria e non solo atraverso il sito www.AutofunebriCars.it  . L'utente sarà in grado di effettuare la ricerca di fornitori potenziali per la propria azienda utilizzando i prodotti e la classificazione per codice prodotto per poi inviare un' e-mail preformattata ai fornitori elencati che corrispondono ai criteri di ricerca. Il servizio permette all'utente anche di aggiungere o rimuovere i fornitori potenziali a cui saranno indirizzate le suddette e-mail. Le risposte a tali arriveranno anch'esse sotto forma di e-mail preformattate.

Il proprietario dei sistemi informatici e il software si riserva il diritto di emendare, modificare o sospendere, di tanto in tanto, il servizio on line per aggiornamenti sul server , aggiornamenti software per  garantire sempre un servizio migliore  per i suoi partner. Questo accordo rappresenta l'intero accordo tra le parti concernenti il servizio on line e sostituisce qualsiasi promessa, rappresentazione, accordo, dichiarazione e patto precedente, di qualsiasi natura, che sia esistito o possa essere esistito tra Airsalm srl  e l'utente.  Airsalm srl  può cambiare l'accordo tramite un avviso pubblicato sul sito www.onoranzefunebri-Italia.it e www.autofunebricars.it

 L'utente non dovrà  copiare oppure commercializzare, rivendere, distribuire, ritrasmettere, pubblicare, sfogliare o scaricare automaticamente o altrimenti trasferire o sfruttare commercialmente sotto qualsiasi forma nessuno dei dati pubblicati del contenuto di terzi ricevuti tramite connessione se non per scopi interni nell'ambito dell'attività dell'utente. AutofunebriCars.it promuove le inserzioni pubblicate dagli utenti con diverse modalità, in particolare pubblicandole su altri siti web, o su altro genere di media online  e includendole in newsletter ed e-mail. Airsalm tramite i suoi siti e in questo caso tramite il sito www.Autofunebricars.it  ha  il diritto di pubblicare senza alcuna limitazione le inserzioni dagli stessi realizzate su ogni genere di media e in ogni parte del mondo e di tradurre le stesse in diverse lingue. Gli utenti hanno il diritto di usare il sito unicamente secondo le modalità indicate dal proprietario che ha creato e gestisce il sito Autofunebricars.it e non possono in alcun modo modificare, alterare il funzionamento o danneggiare il sito.

L'utente accetta che i servizi informatici e le informazioni commerciali pubblicate potrebbero anche non identificare i clienti e  fornitori interessanti oppure identificare degli utenti che visualizzano le pagine del sito che potrebbero non essere interessanti per l'utente, in questo caso per frugare ogni dubio si trata del venditore che propone in vendita il servizio / prodotto atraverso il sito del dominio autofuenbricars.it . L'utente dovrà adoperare tutto il proprio giudizio ed abilità per valutare i risultati.

L'utente riconosce che Airsalm srl  non è in grado di avere il controllo sul contenuto delle e-mail inviate tramite il sistema, sui loro allegati o su qualsivoglia responso ad essi e che perciò non accetta alcuna responsabilità per nessuno dei suddetti. per di più, l'utente riconosce che lo scopo dell’ sito e del relativo è unicamente quello di facilitare gli scambi fra utente e venditore  e che non avrà alcun coinvolgimento contrattuale in nessuna delle transazioni fra l'utente e qualsivoglia fornitore. di conseguenza, i termini e le condizioni delle forniture o qualsivoglia disputa dovesse sorgere fra l'utente ed un qualsiasi fornitore cadono esclusivamente sotto la responsabilità dell'utente e del venditore  che ha fatto l’inserzione.

Il proprietario si assume la responsabilità di fare quanto possibile per assicurare che le informazioni siano, dal punto di vista commerciale, il più accurate possibile, non accetta nessun obbligo che siano aggiornati, utili o accurati.

I servizi le offerte commerciale pubblicate offerti su base "as is" senza garanzie, clausole o condizioni di qualsiasi genere, comprese (senza limitazione) garanzie, clausole o condizioni per quanto riguarda il fatto che il servizio di pubblicazione e proposta di vendita dei servizi, in genere carii funebri, e autoveicoli speciali destinate all settore funerario in genere, ed altri prodotti correlati al settore  siano di qualità soddisfacente e commerciabile, adatti allo scopo per cui erano stati dati o in ottemperanza con la loro descrizione o in genere la qualità degli stessi, indipendentemente dal fatto che queste dichiarazioni siano espresse, implicite, statuarie o altro e che siano nel presente espressamente escluse in quanto permesso dalla legge.

A causa della natura dei servizi interattivi e dell'internet in generale, il proprietario del sito autofunebricars.it non rilascia nessuna garanzia o impegno che l'uso del portale sia libero da interruzioni o errori e la società non accetta nessuna responsabilità o obbligo per quanto concerne difetti di comunicazione, ritardi o cadute di rete (temporanei o d'altro genere) durante l'utilizzo.

Sistema informatico e il software messo a disposizione degli utenti non è in grado di fornire alcuna garanzia che le e-mail spedite o ricevute siano scevre da virus o bachi. sarà responsabilità dell'utente assicurarsi che nessun baco o virus sia allegato a tali e-mail e sarà l'unico responsabile per qualsiasi perdita di dati o danno al sistema di un qualunque fornitore a cui l'e-mail sia stata inviata.

Cliccando su alcuni link su questo sito, l'utente potrebbe essere reindirizzato su altri siti e non accetta nessuna responsabilità o obbligo di qualsiasi tipo per l'accuratezza o il contenuto delle informazioni o qualsiasi altro aspetto di tali siti.

Il proprietario del sito non sarà mai responsabile all'utente rispetto a rivendicazioni da parte dell'utente per perdite o danni indiretti o extracontrattuali (compresi perdite, profitti o la buona reputazione) indipendentemente dal fatto che siano causati da negligenza, o qualsiasi altra informazione fornita quale parte dei servizi o il loro utilizzo da parte dell'utente. Il proprietario dei sistemi informatici messi a disposizione tramite il sito non sarà responsabile e in nessun altro modo verrà considerata in violazione di questo accordo se non esegue (o ritarda l'esecuzione) di uno degli obblighi esposti a causa di circostanze oltre il suo controllo ragionevole.

Acceso, Registrazione e Account Utente

L'utilizzo del servizio di inserzione per vendere e proporre in vendita servizi e prodotti  richiede una preventiva registrazione. La registrazione è gratuita. Non è consentita la registrazione al sito www.autofunenbricars.itda parte di minorenni o persone che non abbiano la capacità di agire. Le informazioni che l’utente deve fornire durante la registrazione devono essere complete e corrette. Durante la registrazione è necessario fornire un indirizzo e-mail valido. L’utente deve scegliere una password personale da utilizzare per accedere al proprio account che dovrà essere mantenuta segreta e non rivelata a terzi. Nel caso in cui le informazioni fornite durante la registrazione subiscano modifiche in un momento successivo, l’utente ha l’obbligo di aggiornare queste informazioni tempestivamente nel suo account utente. L'utente ha l'obbligo di verificare la correttezza dei propri dati forniti al momento della registrazione e ad ogni variazione.

Ogni utente può registrarsi solo una volta ai servizi messi a disposizione di airsalm srl tramite i suoi sistemi informatici. La registrazione da parte dello stesso utente di più di un account utente non è consentita e non è possibile adottare misure volte ad aggirare tale divieto. Un account utente non è trasferibile a terzi.

Airsalm srl tramite i servizi forniti  si riserva il diritto di cancellare gli account utente che siano rimasti inattivi dopo  un periodo di 12 mesi. Se l'utente desidera avere accesso ad alcune parti del servizio che non sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti (servizi a pagamento), l'utente dovrà pagare una somma  non rimborsabile per unità di accesso/abbonamento sulla base delle tariffe specificate da proprietari del sito e portale internet. Accedendo ad un qualsiasi servizio a pagamento, l’utente dovrà attenersi ai termini ed alle condizioni del servizio rilasciati da proprietari del sito.

L'utente dovrà proteggere i servizi a pagamento, e qualsivoglia dato disponibile tramite di essi, dall'accesso di terzi non autorizzati, oltre che a seguire tutte le istruzioni relative alla sicurezza dei servizi a pagamento stabilite. Per accedere ad uno qualsiasi dei servizi a pagamento od un qualsiasi servizio che richieda la registrazione, l'utente dovrà usare la password, l'identificativo utente  oppure il nome utente emessi. l'utente si assume la responsabilità dell'uso di tali misure di sicurezza e garantisce che manterrà la massima riservatezza sui suddetti password, identificativo o nome utente o su qualsiasi altro meccanismo o metodo di sicurezza e si impegna a non rivelarli a terzi.

Oggetto e servizi di vendita on line tramite il sito www.autofunebricars.it

Airsalm srl fornisce agli utenti una pagina web in questo caso si trata del dominio www.autofunebricars.ite altri domini correlati per la vendita di carri funebri e altri autoveicoli speciali destinati al settore funerario in genere che permettono agli inserzionisti e i partner di airsalm srl  la creazione delle inserzioni di pubblicità per  prodotti e i servizi  destinati al imprenditoria funeraria in genere e non solo, e  pubblica le inserzioni realizzate dagli utenti registrati  tramite la pagina di Area riservata del sito e fa in modo che le inserzioni contenute e pubblicate  nel database  diventano accessibili dagli utenti dello stesso. La grafica ed il funzionamento potrebbero variare a seconda se l'accesso al servizio tramite il sito www.autofunebricars.it  o altri siti correlati, considerati come siti partner. Il proprietario del sito www.autofunebricars.itsi riserva il diritto di limitare temporaneamente le possibilità di pubblicare e ricercare inserzioni per ragioni dovute ai limiti di capacità del servizio, al fine di assicurare la sicurezza o l’integrità dei propri server o al fine di implementare aggiornamenti e/o modifiche di carattere tecnico e per lo svolgimento di attività di manutenzione. Airsalm srl  tutelerà le esigenze dei suoi partner , e degli utenti, informandoli, quando possibile, prima di adottare tali provvedimenti. Motivi di carattere tecnico, quali ad esempio errori di sistema imprevisti, potrebbero comportare l’impossibilità o la possibilità limitata di accedere alle inserzioni disponibili sul  servizio e il funzionamento del sito www.autofunebricars.it

L’inserimento e prolungamento delle pubblicazioni sul sito

È possibile pubblicare e estendere la pubblicazione di inserzioni per un determinato periodo di tempo di solito ogni inserzionista ha un account valido per un periodo di 12 mesi data registrazione . Si può prorogare la pubblicazione di un'inserzione con un abbonamento fino a tre ani previo accordi commerciali concordati prima con l’inserzionista.

Nel calcolare il periodo di pubblicazione dell’inserzione, non si tiene conto del giorno in cui l’inserzione è stata pubblicata o prolungata. Il periodo di pubblicazione dell’inserzione inizia a mezzanotte del giorno successivo alla pubblicazione o al prolungamento dell’inserzione e termina allo scadere dell’ultimo giorno del periodo di pubblicazione dell’inserzione. L'utente può eliminare un’inserzione in qualsiasi momento. In caso di eliminazione dell’inserzione, l'utente non ha diritto al rimborso del prezzo dell’inserzione già pagato.

 

Tariffe e pagamento dei servizi tramite il sito www.autofunebricars.it.

 Il pagamento delle tariffe per le inserzioni potrà essere effettuato tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal ho altri accordi concordati prima . Le tariffe per la pubblicazione delle inserzioni nel sito www.autofunebricars.it  devono essere pagate anticipatamente ovvero prima dell’inserimento dell’inserzione nel database del  sito.  In questo contesto, sarà necessario fornire, con adeguato anticipo, tutti i dettagli necessari per il pagamento.

Qualora non fosse possibile procedere alla riscossione del pagamento dovuto, l’utente dovrà rimborsare al proprietario del sito gli ulteriori costi sostenuti nel caso in cui sia responsabile per il mancato pagamento.

Le modifiche e gli aggiornamenti delle tariffe applicabili saranno comunicati modificando il listino prezzi che indicherà la data di entrata in vigore delle nuove tariffe. Le nuove tariffe per le inserzioni saranno applicabili alle inserzioni inserite nel database e la cui pubblicazione è stata estesa dalla data di entrata in vigore delle nuove tariffe.

Un’inserzione già pubblicata alla data di entrata in vigore delle nuove tariffe rimarrà soggetta alle tariffe in vigore alla data di pubblicazione a meno che la pubblicazione sia oggetto di estensione successivamente alla data di entrata in vigore delle nuove tariffe.

Il proprietario del sito autofunebricars.it e altri sistemi informatici correlati  ha il diritto di modificare a propria discrezione le condizioni generali di pubblicazioni, registrazione e inserimento dati  in qualsiasi momento pubblicandone la nuova versione sul sito www.autofunebricars.it o nella relativa applicazione mobile.

Tutela della privacy e trattamento dei dati personali

Potrà navigare sui nostri siti senza rivelarci la sua identità né altre informazioni personali sul suo conto. Una volta che ci fornisce i suoi dati personali, per noi non è più anonimo. Se sceglie di fornirci i suoi dati personali acconsente al trasferimento e all’archiviazione di quelle informazioni sui nostri server in Italia  e in vari centri di assistenza clienti e centri operativi in tutto il mondo come in. Raccogliamo e archiviamo i seguenti dati personali:

Ø  indirizzi e-mail, informazioni fisiche di contatto e (a seconda del servizio usato) a volte informazioni finanziarie; 

Ø  dati su computer e connessione, statistiche sulle pagine visualizzate, traffico da e verso il sito e dati pubblicitari (tramite cookie. Può disattivare i cookie sul suo browser anche se questo molto probabilmente precluderà l’uso di alcuni servizi del sito); 

Ø  ulteriori informazioni, inclusi indirizzi IP e informazioni standard all’accesso a internet; 

Ø  ulteriori informazioni aggiuntive da soggetti terzi, inclusi dati demografici e di navigazione; 

Ø  dati forniti da aziende con le quali condividiamo le inserzioni.

Utilizzo dei dati  registrati

Usiamo le informazioni personali dell’utente dove ciò sia lecito in forma anonima o con pseudonimi, in modo da:

Ø  fornire i nostri servizi; 

Ø  risolvere controversie, riscuotere tariffe e rimediare ai problemi;

Ø  incoraggiare il commercio sicuro e applicare le nostre regole; 

Ø  personalizzare l’esperienza degli utenti, misurare l’interesse nei nostri servizi e dove vi sia il consenso esplicito degli utenti, informare gli utenti circa i servizi e gli aggiornamenti; 

Ø  fare ricerche di mercato e dove vi sia il suo esplicito consenso, comunicarle offerte di marketing e promozionali in base alle sue preferenze; 

Ø  fare altro per gli utenti nel modo descritto quando raccogliamo le informazioni. 

Ø  associare le sue informazioni alle informazioni che raccogliamo da altre aziende e usarle per migliorare e personalizzare i nostri servizi, contenuti e pubblicità; 

Ø  paragonare informazioni per controllare la loro accuratezza e verificarle con terzi; 

Ø  trattare i dati per conto suo o ai sensi degli scopi concordati; 

Ø  prevenire attività potenzialmente vietate o illecite e far osservare il nostro Accordo per gli utenti.

Ø  In qualsiasi momento, con effetto nel futuro, può opporsi all’uso delle sue informazioni personali in forma di pseudonimo a scopo di marketing, ricerche di mercato o per un design del nostro sito orientato alla domanda inviando una e-mail a: commerciale@autofunebricars.it

Divulgazione dei dati

Noi non vendiamo o cediamo dietro compenso le sue informazioni personali a soggetti terzi per i loro scopi di marketing senza il suo esplicito consenso. Possiamo divulgare informazioni personali per rispondere a richieste legali, far rispettare le nostre regole, rispondere a contestazioni riguardanti un’inserzione o altri contenuti che potrebbero violare i diritti altrui, o per tutelare i diritti, la proprietà o la sicurezza di ognuno (per esempio se fornisce dettagli di contatto errati o impersona un’altra persona, potremmo fornire le sue informazioni personali a una terza parte lesa, il suo agente o alle forze dell’ordine). Abbiamo anche facoltà di condividere informazioni personali con:

Ø   fornitori di servizi che collaborano alle nostre attività di business (come indagini su frodi, incasso di fatture, programmi di affiliazione e di incentivi e opzioni di visualizzazione ottimizzate, incluse mappe nelle inserzioni con la posizione del concessionario). 

Ø  siti web di soggetti terzi e editori in modo che inserzioni (o il contenuto delle inserzioni) pubblicati su automobile possano anche essere pubblicati su scala più larga o su altri veicoli di informazione. 

Ø  forze di polizia o altri funzionari di pubblica autorità per rispondere a richieste verificate correlate a indagini penali o a presunte attività illecite. In tali casi divulgheremo informazioni rilevanti ai fini dell’indagine, come nome, città, provincia, codice di avviamento postale, numero di telefono, indirizzo e-mail, cronologia dell’ID dell’utente, indirizzo IP, denuncie per frode e cronologia di offerte e di inserzioni. 

Ø  altre società nell’eventualità di una fusione o acquisizione con esse (in tal caso, esigeremo che la nuova società segua le presenti regole sulla privacy per quanto riguarda il trattamento dei suoi dati personali. Nel caso in cui i suoi dati personali fossero utilizzati in maniera non conforme a queste regole, ne sarà previamente informato.)

Informazioni che fornisce ad altri

Le informazioni inserite sul nostro sito autofuenbricars.it  sono ovviamente di pubblico dominio e quindi di conoscenza degli altri utenti del sito. Anche nel contesto di una transazione, potrebbe aver bisogno di fornire ad altri informazioni personali e finanziarie per completare la transazione. Non possiamo garantire la privacy o la sicurezza delle informazioni che fornisce direttamente ad altri utenti  per cui le consigliamo di valutare le regole in materia di privacy e sicurezza dei soggetti con cui intende avviare una transazione e di scegliere di condividere informazioni personali.

 

Inserzioni dei rappresentanti di commercio, concessionari, costruttori di carri funebri e impresari di pompe funebre.

I venditori che desiderano vendere tramite il sito www.autofunebricars.it forniscono  il consenso alla condivisione delle informazioni legate alla posizione per la creazione di mappe che visualizzano la posizione geografica del concessionario con fornitori di servizi terze parti che possono trovarsi al di fuori del territorio Italiano. Se un venditore registrato  non desidera che la propria posizione venga visualizzata su una mappa nel contesto della propria inserzione, il concessionario può specificare questa preferenza contattando il nostro servizio commerciale ho di l'assistenza clienti.

Strumenti di comunicazione ed e-mail

Accettando le presenti regole, accetta di ricevere comunicazioni di marketing per mezzo di newsletter, fax o telefono da noi a meno che non ci informi che non desidera ricevere tali comunicazioni. Se non desidera ricevere comunicazioni di marketing da noi, indichi le sue preferenze seguendo le indicazioni fornite con la comunicazione.

Non può non usare i nostri strumenti del sito e di comunicazione per raccogliere indirizzi, inviare spam o altrimenti violare le nostre regole condizioni di utilizo dei nostri sistemi informatici ho delle  Regole sulla privacy. Possiamo automaticamente scansionare e filtrare manualmente messaggi inviati tramite i nostri strumenti di comunicazione per attività dolose o contenuti vietati ma non memorizziamo permanente questi messaggi. Se usa i nostri strumenti per inviare contenuti ad amici non memorizziamo permanentemente l’indirizzo dell’amico e non lo usiamo o divulghiamo a scopo di marketing.

Airsalm  le consente di condividere i dati personali e le informazioni finanziarie allo scopo di completare delle transazioni. La incoraggiamo a comunicare le procedure da lei adottate in materia di privacy e a rispettare la privacy di altri utenti. Non possiamo garantire la privacy o la sicurezza dei suoi dati personali pertanto le consigliamo di valutare le regole sulla privacy e sicurezza dei soggetti con cui intende concludere una transazione e scegliere di condividere informazioni personali.

Deve dare agli altri utenti la possibilità di rimuoversi dal suo database nonché di verificare quali informazioni ha raccolto su di essi.

Lei acconsente a far uso delle informazioni degli utenti esclusivamente per scopi connessi alle transazioni per l’inserimento dei servizi da voi pubblicati sui nostri sistemi che non siano messaggi commerciali non richiesti e altri scopi espressamente indicati da un utente.

 

     Accesso, modifica e cancellazione

Può vedere, modificare o cancellare i suoi dati personali riesaminando la sua inserzione o la pagina dello stato dell’account. Ci contatti qui per riesaminare le informazioni personali che memorizziamo che non sono disponibili su automobile. Cancelliamo informazioni personali quando non ci servono più per gli scopi precedentemente descritti. Conserviamo informazioni personali come consentito per legge per risolvere controversie, applicare le nostre regole e prevenire abusi di automobile.Se ha altre domande ci contatti al seguente indirizzo: commerciale@autofuenbricars.it. O contatti il nostro ufficio commerciale ho di assistenza clienti.

Link ad altri siti web partner

Per migliorare ulteriormente la facilità di uso e la divulgazione di informazioni, i siti web di automobile possono ospitare link di siti di soggetti terzi. Quando clicca un tale link, lascia il sito di autofunebricars.it ho i suoi siti partner . Questi siti e le loro regole di protezione dei dati non sono soggetti al controlo da parte nostra. Airsalm srl non è responsabile per le informazioni o i contenuti sui siti di fornitori terzi. Tutti i dati personali che fornisce a terzi fornitori non collegati alla nostra rete dei siti gestita direttamente da airsalm e  non sono coperti da queste regole di protezione dati.

Sicurezza 

Airsalm srl per il sito www.autofunebricars.ite i suoi siti partner correlati usa numerosi strumenti come firewall, crittografia di dati e controlli di accesso per tutelare i dati personali da accesso e divulgazione non autorizzati.

Possiamo aggiornare le presenti regole in qualsiasi momento e questi aggiornamenti entrano in vigore alla sua prossima inserzione oppure 30 giorni dopo la pubblicazione della nuova versione sul sito e relativa comunicazione a seconda di quanto avvenga prima. Qualora noi o le affiliate del gruppo siano coinvolte in una fusione o acquisizione possiamo condividere le informazioni personali con un’altra azienda ma queste regole continueranno a essere valide. Se ha delle domande sulle presenti regole ci contatti qui.

Le inserzioni non devono violare le previsioni di legge applicabili e diritti di terzi né devono essere in contrasto con l'ordine pubblico e il buon costume nel testo, nel contenuto, nel layout e nelle loro finalità anche fornendo in particolare tutte le informazioni relative alle caratteristiche e al prezzo veicolo (che dovrà essere indicato comprensivo di IVA e di ogni altra imposta applicabile) e all'identità del venditore.

Non è consentito inserire in un'inserzione link ad altri siti Internet o ad altre fonti di informazioni. Per link si intendono anche indirizzi web (URL) non attivi e parti degli stessi. Non è inoltre permesso includere nelle inserzioni i cosiddetti numeri telefonici a sovrapprezzo, specialmente i numeri che iniziano per 89, che comportano il pagamento per il chiamante di un prezzo superiore al normale costo della telefonata.

Al fine di rendere la ricerca dei veicoli più interessante e utile possibile, airsalm srl tramite i suoi siti che voi state  utilizzando per le inserzioni dei prodotti e servizi di vendita  compie ogni ragionevole sforzo per aggiornare i propri database. Per questo motivo l'utente è tenuto a cancellare le inserzioni dei carri funebri ho altri prodotti correlati al settore funerario  non appena il carro funebre pubblicizzato è stato venduto o se non è più disponibile per altri motivi.

 

Trasferimento all'estero delle vostre informazioni. Garanzia

Le informazioni da Voi forniteci, sia che ce le abbiate trasmesse tramite questo o altro sito web verranno trasferite all'estero, da Noi o dai nostri rappresentanti,siti partner solo col proposito di assolvere ai nostri obblighi contrattuali verso di voi.

Airsalm srl fornisce i propri servizi tramite il sito autofunebricars.it  ed altri siti correlati senza alcuna garanzia espressa o implicita. Airsalm srl non sarà in alcun modo responsabile per inadempimento nei casi di forza maggiore . Tutti gli eventi imprevedibili e tutti gli eventi che nessuna delle parti è in grado di controllare sono considerati come eventi di forza maggiore. Tali eventi includono in particolare scioperi e serrate, anche in altre società, provvedimenti delle autorità giudiziarie  competenti, il guasto di reti e il quasto di servizi di server dove sonno colegati i nostri dati, gateway di comunicazione e di altri operatori e altri malfunzionamenti, anche nel caso in cui tali circostanze coinvolgano subappaltatori e subfornitori, e i subappaltatori degli stessi. Gli utenti non potranno avanzare alcuna pretesa nei confronti di airsalm srl  in relazione a guasti per i quali la nostra società non è responsabile.

Copyright

 Tutti i dati, i loghi da noi pubblicati, i marchi, i testi, i programmi e le immagini delle inserzioni inserite nei nostri sistemi informatici  sono di proprietà di airsalm srl e di suoi partner in conformità con le leggi applicabili, ivi comprese le leggi sul diritto d'autore. E' vietata la modifica, la rielaborazione e l’utilizzo da parte di terzi tramite qualsiasi dispositivo. E' fatto salvo in ogni caso il diritto degli utenti di disporre liberamente dei propri dati e delle proprie informazioni.

Legge sulla Privacy e Sicurezza

Informativa sulla Privacy  Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003. La informiamo che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:  I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: gestione ed esecuzione del contratto di fornitura dei servizi da Lei sottoscritto;organizzazione, gestione ed esecuzione della fornitura dei servizi anche mediante comunicazione dei dati a terzi nostri fornitori;adempimento agli obblighi di legge o agli altri adempimenti richiesti dalle competenti  autorità. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: ausilio di strumenti informatici/manuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio ai fini della valutazione della Sua richiesta e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata soddisfazione della sua richiesta.
Salvo per quanto strettamente necessario alla corretta esecuzione del contratto di fornitura, i dati in questione non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione,se non chiedendoLe espressamente il consenso. Il titolare del trattamento è Airsalm srl, Via nazionale 9 Cap 33010 Tavagnacco – Udine ( IT ), al quale può rivolgersi via e-mail ( commerciale@autofunebricars.it)per far valere i suoi diritti così come previsto dall'art.7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 che riportiamo di seguito per esteso:

Articolo 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)  

a ) L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.  L'interessato ha diritto di ottenere  a) dell'origine dei dati personali; 

b) delle finalità e modalità del trattamento;

 c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;  d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

 L'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a)    per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;  b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Formula di consenso

Acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, l'utente dichiara di acconsentire al trattamento dei dati forniti come sopra descritto.

Confidenzialità

L'Utente dovrà considerare confidenziali e mantenere segrete tutte le informazioni contenute o concernenti,il software messo a disposizione tramite i sistemi informatici ed il metodo sviluppato dalla società per compilare e organizzare le informazioni da voi pubblicate. L'Utente non rivelerà tale informazione ad una terza parte, eccetto se gli sia richiesto dalla legge oppure in quanto l'informazione sia di conoscenza pubblica.

Queste clausola rimarrà completamente effettiva e vincolante dopo la scadenza di questo Accordo.

Legge applicabile e forro competente . Fine del contratto.

Il proprietario dei servizi informatici messi a disposizione degli utenti internet potrà terminare il servizio di utilizzare i nostri sistemi in qualsiasi momento, con preavviso scritto di trenta giorni. Senza pregiudizio a qualsiasi altro diritto o rimedio, potrà, in qualsiasi momento, interrompere i Servizi o terminare la Licenza con effetto immediato se l'Utente si trova in violazione contrattuale di uno dei propri obblighi In nessuna circostanza sarà costretta a rimborsare tutte o in parte le spese (se applicabile) nel caso che pubblicazione venga interrotta o l'Accordo  sia terminato. Le presenti Condizioni Generali  sono disciplinate dalle legge italiana. È esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di beni dell’11 aprile 1998. Le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali  sono soggette alla competenza esclusiva del tribunale di  Udine. Per tutte le controversie con gli inserzionisti, e utilizzatori dei nostri sistemi  derivanti dall'applicazione delle Condizioni Generali del presente contratto, resta salva l'applicazione delle norme imperative di legge relative alla determinazione del foro competente e della legge applicabile.